Lazio-Inter, Keita: “Vogliamo restare in alto”. Ma va ancora in panchina!

Le dichiarazioni di Keita prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A di scena alle 20.30 allo stadio ‘Olimpico’

Le parole di Keita prima di Lazio-Inter
Keita Baldé ©Getty Images

“Mi fa piacere tornare qui”. Lo ha detto Keita Baldè prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A di scena alle 20.30 allo stadio ‘Olimpico’. L’attaccante senegalese è uno degli ex biancoceleste della serata: “Li conosco bene e sono contento di essere di nuovo qua – ha aggiunto ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Ma ora difendo i colori dell’Inter e quindi sono totalmente concentrato nel far bene con questi colori. Vogliamo continuare a vincere per continuare a restare in alto”.

Lazio-Inter, ennesima panchina per Keita: ‘sorpresa’ Joao Mario nell’undici titolare

Keita partirà per l’ennesima volta dalla panchina. Al classe ’95, approdato la scorsa estate a Milano dal Monaco con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto, così come a Borja Valero, Vecino e Politano, mister Spalletti ha preferito con grande sorpresa Joao Mario, fin qui mai impiegato, nel ruolo di trequartista al posto dell’infortunato Nainggolan. Oltre al portoghese davanti giocheranno proprio Politano, che ha vinto il ballottaggio con l’altro ex Candreva, Perisic e ovviamente Mauro Icardi. L’altra sorpresa è in difesa, con Miranda confermato al centro affianco a Skriniar a svantaggio di Stefan de Vrij.

Impostazioni privacy