Calciomercato Inter, interesse concreto per De Paul. Oggi il trequartista argentino ha però rinnovato il suo contratto con l’Udinese: i dettagli
L’Inter è molto interessata a Rodrigo De Paul. Domenica scorsa al ‘Ferraris’ di Genova uno scout nerazzurro lo ha osservato da vicino nel match col Genoa realizzando un gol e un assist. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele II continuerà a monitorarlo da vicino prima di considerare un eventuale assalto al suo cartellino che l’Udinese – in estate ha respinto diversi tentativi della Fiorentina – valuta ben 30 milioni di euro.
Strapparlo alla famiglia Pozzo non sarà, nel caso, molto semplice. Specie ora che il ragazzo è stato blindato – oggi l’ufficialità – con il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023: “Sono felice della fiducia della società, per un calciatore è fondamentale – le sue parole dopo l’annuncio ufficiale della società friulana – In estate si è parlato di più di quello che serviva: per quanto mi riguarda ho avuto un colloquio con il mister e la società ed entrambi mi hanno fatto capire il ruolo che avevo in questo progetto. La situazione si è chiusa lì. (…) Questo è un grande club, una società seria che non ha niente da invidiare”. Sul classe ’94 c’è anche il Napoli.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…