Inter, De Paul nel mirino. Intanto l’argentino rinnova con l’Udinese

Calciomercato Inter, interesse concreto per De Paul. Oggi il trequartista argentino ha però rinnovato il suo contratto con l’Udinese: i dettagli

Calciomercato Inter, scout a Genoa-Udinese per De Paul
Inter, De Paul nel mirino ©Getty Images

L’Inter è molto interessata a Rodrigo De Paul. Domenica scorsa al ‘Ferraris’ di Genova uno scout nerazzurro lo ha osservato da vicino nel match col Genoa realizzando un gol e un assist. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele II continuerà a monitorarlo da vicino prima di considerare un eventuale assalto al suo cartellino che l’Udinese – in estate ha respinto diversi tentativi della Fiorentina – valuta ben 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, De Paul rinnova con l’Udinese

Strapparlo alla famiglia Pozzo non sarà, nel caso, molto semplice. Specie ora che il ragazzo è stato blindato – oggi l’ufficialità – con il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023: “Sono felice della fiducia della società, per un calciatore è fondamentale – le sue parole dopo l’annuncio ufficiale della società friulana – In estate si è parlato di più di quello che serviva: per quanto mi riguarda ho avuto un colloquio con il mister e la società ed entrambi mi hanno fatto capire il ruolo che avevo in questo progetto. La situazione si è chiusa lì. (…) Questo è un grande club, una società seria che non ha niente da invidiare”. Sul classe ’94 c’è anche il Napoli.

Impostazioni privacy