Da Lautaro Martinez a Dalbert e de Vrij, ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa anticipo delle 15 della undicesima giornata di Serie A
Luciano Spalletti è intenzionato ad effettuare un poâ di turnover nel match di domani alle 15 contro il Genoa valevole per lâundicesima giornata del campionato di serie A. In vista del big match di Champions col Barcellona in programma martedĂŹ prossimo sempre al âMeazzaâ, il tecnico dellâInter manderĂ in panchina almeno tre big. Al momento i favoriti sono Asamoah, Vecino e soprattutto Mauro Icardi. Il ghanese dovrebbe essere sostituito da Dalbert, lâuruguagio da Gagliardini mentre il bomber e capitano da Lautaro Martinez, elogiato questâoggi in conferenza stampa: âEâ un calciatore di livello che in certe partite ci può dare una mano importante. Se faccio giocare lui vuol dire che lâho scelto, non perchĂŠ devo far riposare qualcunoâ.
In difesa certo il ritorno di de Vrij al posto di Miranda, mentre è ballottaggio a destra tra DâAmbrosio (favorito) e Vrsaljko. Sulla trequarti potrebbe esserci ancora Joao Mario, ma occhio a Borja Valero: non si può escludere che lo spagnolo possa pure venir schierato in cabina di regia, in modo da far rifiatare Marcelo Brozovic. Solo panchina, infine, per il rientrante Nainggolan. Sponda rossoblĂš, Juric dovrĂ fare a meno dello squalificato ma ritrova Romero e Sandro. Il difensore argentino si gioca un posto da titolare col turco Gunter, mentre il brasiliano dovrebbe essere preferito a Veloso nel ruolo di mediano davanti alla difesa. In attacco Kouame e Piatek, però Pandev potrebbe rappresentare una interessante mossa a sorpresa. Non impossibile lâimpiego dellâex al posto del bomber polacco, un poâ in debito dâossigeno.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; DâAmbrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. All.: Juric
ARBITRO: Valeri di Roma
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalitĂ in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novitĂ per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…