Champions, Tottenham-Inter in programma il 28 novembre a Londra sarà decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi
Barcellona 10, Inter 7, Tottenham 4 e Psv 1. Questa la classifica del Gruppo B di Champions dopo la quarta giornata. Il pareggio coi blaugrana dà ancora un vantaggio importante alla squadra di Spalletti, che ha pareggiato 1-1 contro i blaugrana grazie a Mauro Icardi. Ai fini della qualificazione agli ottavi sarà pressoché decisiva la sfida proprio con il Tottenham in programma a ‘Wembley’ il prossimo 28 novembre.
Gli inglesi saranno obbligati a vincere (con due gol di scarto o 1-0 per andare avanti negli scontri diretti), ma anche a ripetersi alla sesta e ultima giornata in casa del Barcellona, considerato che Brozovic e compagni se la vedranno al ‘Meazza’ contro un Psv fuori dai giochi, All’Inter (clicca qui per le ultime news) basterà quindi non perdere a Londra per staccare il pass per la fase a eliminazione diretta, oppure – in caso di ko in Inghilterra – vincere contro gli olandesi sperando in una non vittoria degli ‘Spurs’, vittoriosi in rimonta 2-1 contro l’undici di van Bommel, al ‘Camp Nou’.
CLASSIFICA GRUPPO B
Barcellona 10 pti
Inter 7
Tottenham 4
Psv 1
CALENDARIO
5° giornata (28/11)
6° giornata (11/12)
Inter-Psv
*In caso di arrivo a pari punti, il regolamento UEFA prevede che le posizioni nei gironi siano ordinate secondo punti ottenuti, miglior differenza reti negli scontri diretti, maggior numero di gol segnati negli scontri diretti e maggior numero di gol segnati in trasferta sempre negli scontri diretti. Nel caso questi criteri non dovessero bastare, l’ordine verrebbe stabilito dalla miglior differenza reti o dal maggior numero di gol segnati in tutte le partite del girone.
Il bomber francese in calo rispetto alla scorsa stagione: "Chivu può contare su un attacco…
Il difensore centrale nerazzurro primo obiettivo dei catalani, che stanno per presentare un'offerta ufficiale Il…
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…