L’Atalanta schianta l’Inter con un pesante 4-1. A ‘godere’ più di tutti è l’ex Gian Piero Gasperini: ecco la sua intervista sul suo breve passato in nerazzurro
Super Atalanta ieri all”Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. Ma anche piccolissima Inter, alla fine ko con un pesante quanto giusto 4-1. Un risultato che rende felicissimo Gian Piero Gasperini, l’ex col dente avvelenato, quasi una ‘bestia nera’ della squadra che ha fatto parte – per un brevissimo periodo – del suo passato. In undici incontri diretti, infatti, il tecnico ha vinto ben cinque volte, perdendone comunque altrettante e pareggiandone una. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Quando c’è stato il rigore a inizio secondo tempo mi sembrava incredibile dover essere 1-1 dopo quel primo tempo – le parole di Gasperini a ‘Radio Anch’io Lo Sport’ – L’Inter poteva ribaltare la partita, però poi c’è stata la grande forza della squadra che è stata premiata vincendo alla fine la sfida”. Inevitabile la domanda sul suo breve e fallimentare trascorso sulla panchina interista: “Perché andò male? Erano senz’altro altri momenti, sono passati tanti anni. Ha detto bene Moratti, forse non era il momento giusto, anche se poi non si sa mai qual è. Adesso l’Inter sta facendo un ottimo lavoro, Spalletti è stato comunque bravo nel dare continuità”, ha concluso.
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…