Gasperini, quinta ‘rivincita’ sui nerazzurri: “Inter? Ha ragione Moratti”

L’Atalanta schianta l’Inter con un pesante 4-1. A ‘godere’ più di tutti è l’ex Gian Piero Gasperini: ecco la sua intervista sul suo breve passato in nerazzurro

Atalanta Inter Gasperini Moratti
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Super Atalanta ieri all”Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. Ma anche piccolissima Inter, alla fine ko con un pesante quanto giusto 4-1. Un risultato che rende felicissimo Gian Piero Gasperini, l’ex col dente avvelenato, quasi una ‘bestia nera’ della squadra che ha fatto parte – per un brevissimo periodo – del suo passato. In undici incontri diretti, infatti, il tecnico ha vinto ben cinque volte, perdendone comunque altrettante e pareggiandone una. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Gasperini: “Inter? Ha ragione Moratti, forse non era il momento giusto”

Quando c’è stato il rigore a inizio secondo tempo mi sembrava incredibile dover essere 1-1 dopo quel primo tempo – le parole di Gasperini a ‘Radio Anch’io Lo Sport’ – L’Inter poteva ribaltare la partita, però poi c’è stata la grande forza della squadra che è stata premiata vincendo alla fine la sfida”. Inevitabile la domanda sul suo breve e fallimentare trascorso sulla panchina interista: “Perché andò male? Erano senz’altro altri momenti, sono passati tanti anni. Ha detto bene Moratti, forse non era il momento giusto, anche se poi non si sa mai qual è. Adesso l’Inter sta facendo un ottimo lavoro, Spalletti è stato comunque bravo nel dare continuità”, ha concluso.

Impostazioni privacy