Calciomercato Inter, il papà-agente di Rafinha ha aperto un portone a una nuova partenza dal Barcellona nella prossima finestra di gennaio.
Rafinha sta trovando poco spazio al Barcellona e, stando alle indiscrezioni di Interlive.it, l’Inter è tornata a farci un pensierino in vista del calciomercato di gennaio. Quando potrebbe davvero lasciare nuovamente il club blaugrana: “L’obiettivo è quello di giocare con continuità e questo, al momento, non sembra possibile qui al Barça – le parole del papà-agente Mazinho ai microfoni di ‘Radio Galicia’ – Per questo non scartiamo nessuna ipotesi, nemmeno di andare via già a gennaio. Ovvio che, però, servirà una situazione ideale per tutte le parti in causa”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Appena 7 presenze e 1 gol, in Champions proprio contro l’ex Inter. E’ davvero scarno l’utilizzo del fantasista brasiliano da parte dell’allenatore Valverde: “Non si capisce nulla ed è davvero inspiegabile che giochi così poco – ha attaccato Mazinho, che all’inizio degli anni ’90 ha giocato in Italia indossando le maglie di Lecce e Fiorentina – Quando Rafinha (accostato di recente alla Roma, ndr) ha avuto la possibilità di andare in campo con continuità, ha disputato tre partite spettacolari, senza dimenticare che era andato benissimo anche in precampionato. Ma il calcio è così, l’allenatore ha le sue idee…”.
Top e Flop della sfida valevole per i quarti di Coppa Italia L'Inter stacca il…
I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…
Modifica di strategia in casa nerazzurra: ecco cosa ha fatto cambiare idea a Marotta e…
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…