Inter, futuro Rafinha: l’agente esce allo scoperto

Calciomercato Inter, il papà-agente di Rafinha ha aperto un portone a una nuova partenza dal Barcellona nella prossima finestra di gennaio.

Calciomercato Inter ritorno Rafinha
Rafinha in azione ©Getty Images

Rafinha sta trovando poco spazio al Barcellona e, stando alle indiscrezioni di Interlive.it, l’Inter è tornata a farci un pensierino in vista del calciomercato di gennaio. Quando potrebbe davvero lasciare nuovamente il club blaugrana: “L’obiettivo è quello di giocare con continuità e questo, al momento, non sembra possibile qui al Barça – le parole del papà-agente Mazinho ai microfoni di ‘Radio Galicia’ – Per questo non scartiamo nessuna ipotesi, nemmeno di andare via già a gennaio. Ovvio che, però, servirà una situazione ideale per tutte le parti in causa”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, agente Rafinha: “Inspiegabile che giochi così poco…”. Occhio alla Roma per gennaio!

Appena 7 presenze e 1 gol, in Champions proprio contro l’ex Inter. E’ davvero scarno l’utilizzo del fantasista brasiliano da parte dell’allenatore Valverde: “Non si capisce nulla ed è davvero inspiegabile che giochi così poco – ha attaccato Mazinho, che all’inizio degli anni ’90 ha giocato in Italia indossando le maglie di Lecce e Fiorentina – Quando Rafinha (accostato di recente alla Roma, ndr) ha avuto la possibilità di andare in campo con continuità, ha disputato tre partite spettacolari, senza dimenticare che era andato benissimo anche in precampionato. Ma il calcio è così, l’allenatore ha le sue idee…”.

Impostazioni privacy