Nel post Roma-Inter Spalletti ha risposto in modo piccato alla domanda sulla cessione di Zaniolo sottolineando inoltre che ci fosse un rigore anche in favore della sua squadra.
Nel post Roma-Inter il club giallorosso, per protesta, ha fatto parlare solo Francesco Totti il quale si è lamentato in modo schietto del mancato rigore assegnato a Zaniolo, nel primo tempo sgambettato in area da DâAmbrosio.
Sulla sponda nerazzurra lâunica âreazioneâ è stata quella di Spalletti, cacciato a fine gara da Rocchi, che ha ammesso lâesistenza del contatto falloso ma pure evidenziato il fatto che anche alla sua squadra non fosse stato fischiato un tiro dal dischetto dopo il fallo di Manolas su Icardi: âSi tratta di una spallata? Eâ una tranvata! Se non prende questa botta, Mauro calcia la palla. Manolas va sullâuomo perchĂŠ non può piĂš intervenire sulla palla: è un fallo nettissimo questo qui â le sue parole ai microfoni di âSky Sportâ, dove è tornato successivamente alla conferenza stampa proprio per evidenziare anche il âtortoâ subito dai nerazzurri â Comunque la partita sarebbe finita cosi perchĂŠ le due squadre lâhanno condotta talmente bene che lâavrebbe riequilibrata a prescindere da questi episodi. Ci sono due episodi: uno per parte. Però Rocchi lâha arbitra benissimo e con personalitĂ â.
In conferenza stampa, invece, sempre lâallenatore nerazzurro ha risposto in modo âpiccatoâ alla domanda su un possibile rimpianto per la cessione di Zaniolo, ieri sera il migliore in campo: âLui è entrato dentro in unâoperazione (quella per Nainggolan, ndr). Ha fatto una buona partita e mi fa piacere â riporta âcalciomercato.itâ â Ha qualitĂ e Di Francesco le sta tirando fuori. Eâ entrato in unâoperazione e da ultimo si vede dove si arriva a seconda delle cose che si vogliono acchiappare. Non è un discorso legato solo a Zaniolo. Si tratta di unâoperazione che riguarda altri calciatori, dei costi, delle plusvalenze e dei movimentiâ. In conclusione si rivolge a chi gli ha fatto la domanda dicendo: âBisogna comprenderla questa cosa, ora ne sai di piĂš!â.
Sembra che il Manchester United si sia informata con il Real su Andriy Lunin. Si…
L'imminente cambio di proprietĂ del club lombardo potrebbe portare un gioiello di casa Inter alla…
Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds Ă…
L'Inter ha concluso un'operazione in uscita che ha fatto infuriare molti tifosi nelle ultime ore:…
L'inizio di Luis Henrique con la maglia dell'Inter è decisamente in salita: arriva subito una…
Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole giĂ cento volte. Ora sembra…