Calciomercato Inter, obiettivo terzino: il ds Ausilio punta Matteo Darmian in scadenza di contratto con il Manchester United.
In queste ore si è fatta largo l’ipotesi che a fine stagione l’Inter possa decidere di non riscattare il cartellino di Sime Vrsaljko. Motivo? La fragilità del terzino croato, già palesatasi nella sua avventura in terra spagnola e confermandosi poi nella Milano nerazzurra. Ricordiamo che il classe ’92 è arrivato in prestito oneroso dall’Atletico Madrid per 6,5 milioni di euro, mentre altri 17,5 ce ne vorrebbero per acquistare l’intero cartellino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Per sostituire l’ex Genoa e Sassuolo, il direttore sportivo Ausilio avrebbe in mente Toljan del Borussia Dortmund ma forse soprattutto Matteo Darmian. Le ultime indiscrezioni parlano di contatti riallacciati con l’entourage del classe ’89, capitanato da Tullio Tinti che è l’agente di Andrea Ranocchia. Come l’umbro, anche Darmian è in scadenza di contratto a giugno e con scarse possibilità di rinnovo visto che è praticamente ai margini del Manchester United. “Sono orgoglioso di giocare per i ‘Red Devils’, uno dei club più grandi al mondo”, ha detto a ‘Sky Sport’ aggiungendo però che “l’Italia mi manca”. Un segnale d’apertura al ritorno in serie A, magari già a gennaio – se Vrsaljko dovesse continuare a non dare garanzie – e per vestire magari la maglia nerazzurra.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…