Inter, un obiettivo nerazzurro apre: “Mi manca l’Italia”

Calciomercato Inter, Darmian apre ai nerazzurri

Darmian in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, obiettivo terzino: il ds Ausilio punta Matteo Darmian in scadenza di contratto con il Manchester United.

In queste ore si è fatta largo l’ipotesi che a fine stagione l’Inter possa decidere di non riscattare il cartellino di Sime Vrsaljko. Motivo? La fragilità del terzino croato, già palesatasi nella sua avventura in terra spagnola e confermandosi poi nella Milano nerazzurra. Ricordiamo che il classe ’92 è arrivato in prestito oneroso dall’Atletico Madrid per 6,5 milioni di euro, mentre altri 17,5 ce ne vorrebbero per acquistare l’intero cartellino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Darmian: arriva già a gennaio?

Per sostituire l’ex Genoa e Sassuolo, il direttore sportivo Ausilio avrebbe in mente Toljan del Borussia Dortmund ma forse soprattutto Matteo Darmian. Le ultime indiscrezioni parlano di contatti riallacciati con l’entourage del classe ’89, capitanato da Tullio Tinti che è l’agente di Andrea Ranocchia. Come l’umbro, anche Darmian è in scadenza di contratto a giugno e con scarse possibilità di rinnovo visto che è praticamente ai margini del Manchester United. “Sono orgoglioso di giocare per i ‘Red Devils’, uno dei club più grandi al mondo”, ha detto a ‘Sky Sport’ aggiungendo però che “l’Italia mi manca”. Un segnale d’apertura al ritorno in serie A, magari già a gennaio – se Vrsaljko dovesse continuare a non dare garanzie – e per vestire magari la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy