Calciomercato Inter, sfuma Frenkie de Jong: lâAjax ha trovato un accordo per giugno con un top club europeo. I dettagli.
Come tutti i grandi club, italiani ed europei, anche lâInter tiene dâocchio i migliori talenti del panorama calcistico mondiale. Tra questi câè sicuramente Frenkie de Jong, olandese dalle grandissime prospettive future di ruolo centrocampista ma capacissimo ad agire anche al centro della difesa grazie alla sua intelligenza tattica e abilitĂ coi piedi, quindi nellâavviare lâazione palla a terra fin dalle retrovie. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Fin dallâinizio, però, il classe â97 è sempre stato considerato un obiettivo complicatissimo per i nerazzurri come pure per le altre âgrandiâ di serie A a lui interessate. Da oggi proprio impossibile, visto che secondo lâautorevole âDe Telegraafâ â ovviamente vicino alle questioni di casa Ajax â nellâincontro avvenuto ieri i âLancieriâ hanno raggiunto un accordo col Paris Saint Germain per la cessione del cartellino del 21enne nel prossimo calciomercato estivo. Accordo sulla base di 75 milioni di euro, cifra record per tutto il calcio âoranjeâ che polverizza di molto quello precedente â comunque attuale fino agli annunci ufficiali â di Davinson Sanchez, ceduto sempre dallâAjax ma al Tottenham per 40 milioni.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…