Inter, sfuma de Jong: accordo ‘record’ tra Ajax e top club

Calciomercato Inter, futuro de Jong sarà a Parigi

Calciomercato Inter De Jong Ajax Psg
De Jong in azione – Getty Images

Calciomercato Inter, sfuma Frenkie de Jong: l’Ajax ha trovato un accordo per giugno con un top club europeo. I dettagli.

Come tutti i grandi club, italiani ed europei, anche l’Inter tiene d’occhio i migliori talenti del panorama calcistico mondiale. Tra questi c’è sicuramente Frenkie de Jong, olandese dalle grandissime prospettive future di ruolo centrocampista ma capacissimo ad agire anche al centro della difesa grazie alla sua intelligenza tattica e abilità coi piedi, quindi nell’avviare l’azione palla a terra fin dalle retrovie. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, de Jong al Psg: cifra ‘record’!

Fin dall’inizio, però, il classe ’97 è sempre stato considerato un obiettivo complicatissimo per i nerazzurri come pure per le altre ‘grandi’ di serie A a lui interessate. Da oggi proprio impossibile, visto che secondo l’autorevole ‘De Telegraaf’ – ovviamente vicino alle questioni di casa Ajax – nell’incontro avvenuto ieri i ‘Lancieri’ hanno raggiunto un accordo col Paris Saint Germain per la cessione del cartellino del 21enne nel prossimo calciomercato estivo. Accordo sulla base di 75 milioni di euro, cifra record per tutto il calcio ‘oranje’ che polverizza di molto quello precedente – comunque attuale fino agli annunci ufficiali – di Davinson Sanchez, ceduto sempre dall’Ajax ma al Tottenham per 40 milioni.

Impostazioni privacy