Juventus-Inter è il derby d’Italia. La partita più sentita della Serie A con tante polemiche. Ecco il parere degli ex Moriero, Tacchinardi e Bordon.
Due ore al calcio d’inizio di Juventus-Inter. I tifosi di tutto il mondo sono in trepidante attesa del derby d’Italia, nella speranza che non si debba finire con il parlare dell’arbitro come troppo spesso è capitato in passato. Lo scandalo più grosso fu quello del 1998 ed il rigore negato da Ceccarini per il fallo di Iuliano su Ronaldo: “Tutto il mondo ha visto che quello era il calcio di rigore, poi lui era l’arbitro e ha deciso di non fischiarlo. Mi viene da ridere quando gli sento dire che non c’era – ha dichiarato Francesco Moriero in una intervista a ‘calciomercato.it’ – Ognuno di calcio può dire quello che vuole, ma cosa c’è da negare: anche un bambino direbbe che era rigore! La palla ce l’aveva Ronaldo e andava in porta. Noi facciamo parte di un calcio diverso, accettiamo anche questi episodi: è andata come è andata, però quello era rigore tutta la vita“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Pronta la risposta juventina, affidata ad Alessio Tacchinardi che ai microfoni di ‘sportnews.eu’ dichiara: “Secondo me il rigore non c’era e non sarebbe stato assegnato nemmeno con il Var. Ronaldo era velocissimo, Iuliano era fermo e non poteva certo sparire. E vincemmo lo scudetto perchè lo meritammo, altro che rubato”. Tornando al presente, l’ex portiere interista Ivano Bordon ha parlato così a ‘newnotizie.it’: “Icardi è sempre in agguato e sa far male a qualunque squadra, ma io spero che un ottimo giocatore come Perisic questa sera possa fare la differenza dopo qualche prestazione negativa. Politano può essere la sorpresa, è un giocatore molto sottovalutato. Handanovic poi è incredibile, ha una grande esperienza ed è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…