Calciomercato Inter, Claudio Ranieri vuole Darmian per rafforzare il suo Fulham: il terzino in scadenza col Manchester United è un obiettivo nerazzurro.
Claudio Ranieri mette i bastoni fra le ruote all’Inter in sede di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, il tecnico italiano punta su Matteo Darmian per rafforzare le corsie laterali del suo Fulham. Il terzino classe ’89, ai margini del Manchester United e in scadenza di contratto a giugno, è uno dei nomi che starebbe valutando il ds nerazzurro Ausilio per la sessione invernale, nel caso Vrsaljko continuasse a non dare garanzie sul piano fisico. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Va detto che Ranieri è interessato pure a un calciatore della stessa squadra di Luciano Spalletti. Parliamo di Antonio Candreva, rilanciatosi a inizio stagione e poi finito nuovamente nelle retrovie. In pratica negli ultimi due mesi l’esterno classe ’87 ha collezionato solo una settantina di minuti, naturalmente tra campionato e Champions. Lo scarso impiego potrebbe spingere l’ex Lazio a chiedere di esser lasciato andar via già, appunto, a gennaio: su di lui ci sono pure West Ham e soprattutto il Torino.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…