Calciomercato Inter, Claudio Ranieri vuole Darmian per rafforzare il suo Fulham: il terzino in scadenza col Manchester United è un obiettivo nerazzurro.
Claudio Ranieri mette i bastoni fra le ruote all’Inter in sede di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, il tecnico italiano punta su Matteo Darmian per rafforzare le corsie laterali del suo Fulham. Il terzino classe ’89, ai margini del Manchester United e in scadenza di contratto a giugno, è uno dei nomi che starebbe valutando il ds nerazzurro Ausilio per la sessione invernale, nel caso Vrsaljko continuasse a non dare garanzie sul piano fisico. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Va detto che Ranieri è interessato pure a un calciatore della stessa squadra di Luciano Spalletti. Parliamo di Antonio Candreva, rilanciatosi a inizio stagione e poi finito nuovamente nelle retrovie. In pratica negli ultimi due mesi l’esterno classe ’87 ha collezionato solo una settantina di minuti, naturalmente tra campionato e Champions. Lo scarso impiego potrebbe spingere l’ex Lazio a chiedere di esser lasciato andar via già, appunto, a gennaio: su di lui ci sono pure West Ham e soprattutto il Torino.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…