Inter, Ranieri piomba su un obiettivo nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter, Ranieri punta Darmian

Calciomercato Inter Darmian Ranieri Fulham
Darmian in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, Claudio Ranieri vuole Darmian per rafforzare il suo Fulham: il terzino in scadenza col Manchester United è un obiettivo nerazzurro.

Claudio Ranieri mette i bastoni fra le ruote all’Inter in sede di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, il tecnico italiano punta su Matteo Darmian per rafforzare le corsie laterali del suo Fulham. Il terzino classe ’89, ai margini del Manchester United e in scadenza di contratto a giugno, è uno dei nomi che starebbe valutando il ds nerazzurro Ausilio per la sessione invernale, nel caso Vrsaljko continuasse a non dare garanzie sul piano fisico. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Ranieri vuole anche Candreva

Va detto che Ranieri è interessato pure a un calciatore della stessa squadra di Luciano Spalletti. Parliamo di Antonio Candreva, rilanciatosi a inizio stagione e poi finito nuovamente nelle retrovie. In pratica negli ultimi due mesi l’esterno classe ’87 ha collezionato solo una settantina di minuti, naturalmente tra campionato e Champions. Lo scarso impiego potrebbe spingere l’ex Lazio a chiedere di esser lasciato andar via già, appunto, a gennaio: su di lui ci sono pure West Ham e soprattutto il Torino.

Impostazioni privacy