Calciomercato Inter: anche Javier Zanetti ha ‘replicato’ alle clamorose dichiarazioni di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.
Dopo Piero Ausilio e Beppe Marotta, tocca a Javier Zanetti ‘rispondere’ alle esplosive dichiarazioni di Wanda Nara: “Se è difficile relazionarsi con lei? E’ una questione di rispetto – le parole del vicepresidente dell’Inter a ‘Radio Deejay’ – ognuno deve rispettare i propri ruoli. Noi comunque siamo contenti di Icardi e lo vediamo felice in campo”.
Ecco cosa aveva detto la moglie e agente del centravanti nonché capitano nerazzurro: “L’Inter voleva mandare Icardi alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a rimanere a Milano. Abbiamo detto no, mettendo l’Inter prima di tutto. La Juventus (dopo l’acquisto di Ronaldo, ndr), disse che se non avesse preso Mauro, poi non avrebbe fatto alcun colpo in attacco e così è stato. Comunque nell’ultima sessione aveva un piede fuori, a Torino con la Juve in coppia con Ronaldo”.
Sul rinnovo: “L’offerta dell’Inter non esiste, devo ancora sedermi a parlare ma non l’ho fatto. Vogliamo restare, anche io ho rinunciato a tanto per restare a Milano. Il rinnovo è quindi lontanissimo. Non mi chiamano per chiedermelo. Dicono che l’Inter è scocciata con me, ma sono io ad esserlo. Mauro è un giocatore che non si discute, il rinnovo si deve fare e basta. Non è una questione di cifre, questo non rappresenta un problema per l’Inter. Quanto prende Higuain al Milan? La sua priorità è restare all’Inter, questo è ovvio”.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…