Inter, caos Icardi: anche Zanetti ‘risponde’ a Wanda Nara

Calciomercato Inter, le parole di Zanetti sul caos Icardi

Zanetti ©Getty Images

Calciomercato Inter: anche Javier Zanetti ha ‘replicato’ alle clamorose dichiarazioni di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.

Dopo Piero Ausilio e Beppe Marotta, tocca a Javier Zanetti ‘rispondere’ alle esplosive dichiarazioni di Wanda Nara: “Se è difficile relazionarsi con lei? E’ una questione di rispetto – le parole del vicepresidente dell’Inter a ‘Radio Deejay’ – ognuno deve rispettare i propri ruoli. Noi comunque siamo contenti di Icardi e lo vediamo felice in campo”.

Ecco cosa aveva detto la moglie e agente del centravanti nonché capitano nerazzurro: “L’Inter voleva mandare Icardi alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a rimanere a Milano. Abbiamo detto no, mettendo l’Inter prima di tutto. La Juventus (dopo l’acquisto di Ronaldo, ndr), disse che se non avesse preso Mauro, poi non avrebbe fatto alcun colpo in attacco e così è stato. Comunque nell’ultima sessione aveva un piede fuori, a Torino con la Juve in coppia con Ronaldo”.

Sul rinnovo: “L’offerta dell’Inter non esiste, devo ancora sedermi a parlare ma non l’ho fatto. Vogliamo restare, anche io ho rinunciato a tanto per restare a Milano. Il rinnovo è quindi lontanissimo. Non mi chiamano per chiedermelo. Dicono che l’Inter è scocciata con me, ma sono io ad esserlo. Mauro è un giocatore che non si discute, il rinnovo si deve fare e basta. Non è una questione di cifre, questo non rappresenta un problema per l’Inter. Quanto prende Higuain al Milan? La sua priorità è restare all’Inter, questo è ovvio”.

Impostazioni privacy