Calciomercato Inter, Marotta pianifica il doppio colpo in Premier Ozil-Martial tra la finestra di gennaio e quella estiva.
Beppe Marotta è già all’opera per rafforzare l’Inter. Il primo colpo del nuovo amministratore delegato nerazzurro potrebbe arrivare già a gennaio e ha un nome e cognome ben precisi: Mesut Ozil. Il trequartista è ai ferri corti con l’Arsenal e propenso a tentare una nuova esperienza. I ‘Gunners’ sono a quanto pare disposti a cederlo, seppur per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la strada che può percorrere la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’altro colpo, ma a giugno, potrebbe giungere sempre dalla Premier League. Parliamo di Anthony Martial, attaccante francese classe ’95 che – stando almeno al suo agente – sarebbe ancora in scadenza di contratto col Manchester United (che ha un’opzione per il prolungamento, ndr). Marotta potrebbe provare a prenderlo, a condizioni economiche favorevoli, anche nel caso in cui rinnovasse, facendo leva sugli ottimi rapporti coi ‘Red Devils’ post vendita di Paul Pogba.
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…