Inter, Marotta lavora al doppio colpo in Premier League

Calciomercato Inter, Ozil più Martial per i nerazzurri

Calciomercato Inter Ozil
Mesut Ozil ©Getty Images

Calciomercato Inter, Marotta pianifica il doppio colpo in Premier Ozil-Martial tra la finestra di gennaio e quella estiva.

Beppe Marotta è già all’opera per rafforzare l’Inter. Il primo colpo del nuovo amministratore delegato nerazzurro potrebbe arrivare già a gennaio e ha un nome e cognome ben precisi: Mesut Ozil. Il trequartista è ai ferri corti con l’Arsenal e propenso a tentare una nuova esperienza. I ‘Gunners’ sono a quanto pare disposti a cederlo, seppur per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la strada che può percorrere la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Ozil più Martial: Marotta prova il doppio colpo in Premier

L’altro colpo, ma a giugno, potrebbe giungere sempre dalla Premier League. Parliamo di Anthony Martial, attaccante francese classe ’95 che – stando almeno al suo agente – sarebbe ancora in scadenza di contratto col Manchester United (che ha un’opzione per il prolungamento, ndr). Marotta potrebbe provare a prenderlo, a condizioni economiche favorevoli, anche nel caso in cui rinnovasse, facendo leva sugli ottimi rapporti coi ‘Red Devils’ post vendita di Paul Pogba.

Impostazioni privacy