Calciomercato Inter, Keita esce allo scoperto chiedendo al club nerazzurro di esercitare l’opzione di riscatto sul suo cartellino.
“Sono fiero di essere all’Inter e che mister Spalletti mi abbia scelto”. Lo ha detto Keita Baldé ai microfoni di ‘Tuttosport’. L’attaccante senegalese non è ancora riuscito a imporsi in maglia nerazzurra, i 3 gol messi a segno tra fine novembre e inizio dicembre (2 al Frosinone e uno alla Roma) sembravano potessero servirgli da trampolino invece ciò non è accaduto e l’ex Lazio è rimasto a metà del guado. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Il meglio di me lo dovete ancora vedere, diciamo che sono al 60-70 per cento”, ha sottolineato il classe ’95 prima di spiegare perché Suning dovrebbe riscattarlo a fine stagione: “L’Inter deve esercitare l’opzione d’acquisto sul mio cartellino perché farebbe un affare. Ho entusiasmo come il nostro presidente Steven Zhang e voglio aiutare la squadra a crescere”. Ricordiamo che il diritto di riscatto è fissato a 34 milioni di euro ma, visto che il Monaco ha bisogno di liquidità – senza contare che il ragazzo non rientra nei piani sportivi del club monegasco – Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero strappare un nuovo accordo a una cifra decisamente più bassa.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…