Calciomercato Inter, Keita esce allo scoperto chiedendo al club nerazzurro di esercitare l’opzione di riscatto sul suo cartellino.
“Sono fiero di essere all’Inter e che mister Spalletti mi abbia scelto”. Lo ha detto Keita Baldé ai microfoni di ‘Tuttosport’. L’attaccante senegalese non è ancora riuscito a imporsi in maglia nerazzurra, i 3 gol messi a segno tra fine novembre e inizio dicembre (2 al Frosinone e uno alla Roma) sembravano potessero servirgli da trampolino invece ciò non è accaduto e l’ex Lazio è rimasto a metà del guado. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Il meglio di me lo dovete ancora vedere, diciamo che sono al 60-70 per cento”, ha sottolineato il classe ’95 prima di spiegare perché Suning dovrebbe riscattarlo a fine stagione: “L’Inter deve esercitare l’opzione d’acquisto sul mio cartellino perché farebbe un affare. Ho entusiasmo come il nostro presidente Steven Zhang e voglio aiutare la squadra a crescere”. Ricordiamo che il diritto di riscatto è fissato a 34 milioni di euro ma, visto che il Monaco ha bisogno di liquidità – senza contare che il ragazzo non rientra nei piani sportivi del club monegasco – Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero strappare un nuovo accordo a una cifra decisamente più bassa.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…