Calciomercato Inter, Keita esce allo scoperto chiedendo al club nerazzurro di esercitare l’opzione di riscatto sul suo cartellino.
“Sono fiero di essere all’Inter e che mister Spalletti mi abbia scelto”. Lo ha detto Keita Baldé ai microfoni di ‘Tuttosport’. L’attaccante senegalese non è ancora riuscito a imporsi in maglia nerazzurra, i 3 gol messi a segno tra fine novembre e inizio dicembre (2 al Frosinone e uno alla Roma) sembravano potessero servirgli da trampolino invece ciò non è accaduto e l’ex Lazio è rimasto a metà del guado. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Il meglio di me lo dovete ancora vedere, diciamo che sono al 60-70 per cento”, ha sottolineato il classe ’95 prima di spiegare perché Suning dovrebbe riscattarlo a fine stagione: “L’Inter deve esercitare l’opzione d’acquisto sul mio cartellino perché farebbe un affare. Ho entusiasmo come il nostro presidente Steven Zhang e voglio aiutare la squadra a crescere”. Ricordiamo che il diritto di riscatto è fissato a 34 milioni di euro ma, visto che il Monaco ha bisogno di liquidità – senza contare che il ragazzo non rientra nei piani sportivi del club monegasco – Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero strappare un nuovo accordo a una cifra decisamente più bassa.
L'Inter può mettere mano all'attacco per il futuro: dopo aver chiuso Bonny, Chivu ha la…
L'Inter si muove sul calciomercato alla ricerca dell'erede di Francesco Acerbi in difesa: attenzione a…
Ora la dirigenza nerazzurra rischia la beffa, c'è il club di Laporta di mezzo Solo…
Il club meneghino, fresco di rifinanziamento del debito, si appresta a concludere una remunerativa cessione:…
L'Inter risponde subito al Napoli in sede di calciomercato: il nuovo Dembele può subito arrivare…
Il giocatore la prossima stagione non vestirà la maglia nerazzurra. Sarà ancora un avversario e…