La Curva Nord si espone sul ‘caso’ Nainggolan in occasione del big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata di Serie A.
La Curva Nord si schiera dalla parte del club per quanto riguarda la questione Nainggolan. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ieri sera, durante Inter-Napoli, gli ultrà nerazzurri hanno esposto in tal senso uno striscione con un messaggio eloquente: “Finalmente una presa di posizione della società…”. Ora starà al belga ricucire lo ‘strappo’ anche coi tifosi interisti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Prima della gara l’ad Marotta ha escluso una sua partenza nel calciomercato di gennaio, mentre a fine gara Luciano Spalletti ha detto che – anche se in modo non proprio convincente – che la sospensione del centrocampista era riferita solo alla sfida con gli azzurri e che dunque è destinato a rientrare nei ranghi già per la gara del ‘Castellani’ contro l’Empoli in programma sabato. Il ‘Ninja’ è stato messo fuori rosa dopo l’ennesimo ritardo agli rimanendo al centro della scena anche a causa di suoi ‘pesanti’ messaggi audio circolati sui social nei giorni scorsi in cui dice apertamente di star facendo un “macello” nonché di voler tornare alla Roma.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…