Empoli-Inter%2C+Iachini%3A+%26%238220%3BServir%C3%A0+coraggio.+Ecco+i+loro+punti+di+forza%26%238221%3B
interliveit
/2018/12/28/empoli-inter-iachini-servira-coraggio-ecco-i-loro-punti-di-forza/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Empoli-Inter, Iachini: “Servirà coraggio. Ecco i loro punti di forza”

Serie A, Empoli-Inter: parla Iachini

Beppe Iachini, allenatore dell’Empoli (Getty Images)

Le dichiarazioni di Beppe Iachini alla vigilia del match tra Empoli e Inter valido per la 19esima giornata del campionato di Serie A.

“Domani affrontiamo una squadra forte, che che sa giocare sulle imbucate e che sa muoversi bene davanti. Parliamo di una squadra allenata da un grande allenatore come Spalletti, di una squadra brava anche a cambiar pelle con gli stessi giocatori, riuscendo ad avere più facce e più soluzioni all’interno della singola gara”. Pensieri e parole di Beppe Iachini nella conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Inter.

Empoli-Inter, Iachini: “Serviranno idee giuste. Buu razzisti? Non sono tollerabili”

“Dovremo essere bravi a leggere bene la partita e affrontarli nel modo giusto, con compattezza e idee giuste – ha aggiunto il tecnico dell’Empoli, reduce da tre pesanti ko consecutivi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Stiamo lavorando su questo, con grande applicazione, curando al meglio i movimenti di squadra. Allo stesso tempo credo che se con queste squadre fai solo una fase perdi sicuramente e quindi dovremo essere propositivi, sfruttare le nostre abilità e riuscire a renderci pericolosi nelle transizioni molto di più di quanto fatto a Torino”.

Chiosa sui buu razzisti a Koulibaly: “Queste sono situazioni che dispiacciono e che non devono accadere e negli stadi il razzismo non è tollerabile, per di più per un polo educato e sensibile come il nostro. Stop al campionato? Ci sono degli organi chiamati a decidere che hanno ritenuto di non farlo: l’importante è che certi atteggiamenti vengano debellati e chi ha sbagliato paghi con sanzioni appropriate perché il calcio è uno sport bello e tale deve rimanere pensando ai bambini e ai tifosi che vanno allo stadio per divertirsi

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, blitz della Guardia di Finanza: scattano i sequestri

Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 150 milioni sul mercato: ecco chi verrà acquistato

Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, raddoppio Inter: 50 milioni per la coppia in Serie A

Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz pista difficile: “Inter, prendi lui! E su Dybala…”

Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu, futuro lontano dall’Inter? Frase che nasconde l’ambizione

Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, polemica sulla vittoria della Coppa Italia: “Non è giusto”

La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…

1 giorno ago