Le ultime informazioni sul futuro del centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan raccolte in esclusiva dalla redazione di Interlive.it.
Il ‘caso’ Nainggolan resta aperto, nonostante società e allenatore hanno provato a chiuderlo nei giorni immediatamente successivi alla sua sospensione nonché uscita dei file audio con sue (presunte) esternazioni tutt’altro che felici e subito dopo la vittoria di misura con l’Empoli. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, a meno di colpi di scena l’avventura del belga in nerazzurro terminerà davvero al termine di questa stagione.
Non sembrano esserci infatti più i necessari margini per andare oltre giugno 2019. Al di là quindi di dichiarazioni ufficiali, l’Inter e lo stesso calciatore – che non a caso nei suddetti file audio manifesta l’intenzione di andar via ma addirittura di voler tornare alla Roma (cosa ad oggi impossibile) – sono intenzionati a dividersi una volta conclusa questa annata. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Acquistato solo la scorsa estate per poco più di 39 milioni compresi i cartellini di Zaniolo e Santon, ecco che per evitare una minusvalenza Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzarlo a una cifra comunque significativa rapportata ad età, rendimento e soprattutto problemi extra-campo del classe ’89. La soluzione più probabile è per ora la Cina – un anno fa è stato a un passo dal Guangzhou allenato da Fabio Cannavaro – ma occhio alla Premier. Proprio in Inghilterra non è da escludere la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto.
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…