Inter, ESCLUSIVO: conferme sul futuro di Nainggolan

Calciomercato Inter, le ultime su Nainggolan

Calciomercato Inter Nainggolan
Nainggolan in azione (Getty Images)

Le ultime informazioni sul futuro del centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan raccolte in esclusiva dalla redazione di Interlive.it.

Il ‘caso’ Nainggolan resta aperto, nonostante società e allenatore hanno provato a chiuderlo nei giorni immediatamente successivi alla sua sospensione nonché uscita dei file audio con sue (presunte) esternazioni tutt’altro che felici e subito dopo la vittoria di misura con l’Empoli. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, a meno di colpi di scena l’avventura del belga in nerazzurro terminerà davvero al termine di questa stagione.

Calciomercato Inter, a giugno divorzio con Nainggolan: le ULTIME DI INTERLIVE.IT

Non sembrano esserci infatti più i necessari margini per andare oltre giugno 2019. Al di là quindi di dichiarazioni ufficiali, l’Inter e lo stesso calciatore – che non a caso nei suddetti file audio manifesta l’intenzione di andar via ma addirittura di voler tornare alla Roma (cosa ad oggi impossibile) – sono intenzionati a dividersi una volta conclusa questa annata. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Acquistato solo la scorsa estate per poco più di 39 milioni compresi i cartellini di Zaniolo e Santon, ecco che per evitare una minusvalenza Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzarlo a una cifra comunque significativa rapportata ad età, rendimento e soprattutto problemi extra-campo del classe ’89. La soluzione più probabile è per ora la Cina – un anno fa è stato a un passo dal Guangzhou allenato da Fabio Cannavaro – ma occhio alla Premier. Proprio in Inghilterra non è da escludere la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy