Da Icardi a Spalletti fino a un possibile futuro al timone dell’Inter: ecco l’intervista del ‘Fenomeno’ Luis Nazario da Lima, in arte Ronaldo.
“L’Inter è migliorata molto, anche se la Juventus resta nettamente più forte”. Così Ronaldo ai microfoni di ‘Sky Sport’ direttamente da Dubai. “Peccato per quel pareggio deludente contro il Psv in Champions – ha aggiunto l’ex ‘Fenomeno’ – speriamo che ora i giocatori possano dare qualche gioia ai tifosi. C’era la grande possibilità di andare avanti in Europa, francamente non ci si aspettava questo pari casalingo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Da Icardi a Spalletti fino alla possibilità, un giorno, di guidare l’Inter nelle vesti di patron: “Mauro fa sempre tanti gol, ormai è una bandiera del club. Futuro? Non è facile prendere un giocatore così che costa tantissimo e ha un alto ingaggio. Penso che Suning voglia tenerselo stretto… Spalletti sta facendo molto bene vista la situazione di cambiamento. Io proprietario dell’Inter? A questo non ci ho pensato, però non lo escluderei a priori perché è la squadra del mio cuore. Non ho i soldi per comprarla (ride, ndr), tuttavia ripeto: in futuro non si sa mai…”.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…