Da Icardi a Spalletti fino a un possibile futuro al timone dell’Inter: ecco l’intervista del ‘Fenomeno’ Luis Nazario da Lima, in arte Ronaldo.
“L’Inter è migliorata molto, anche se la Juventus resta nettamente più forte”. Così Ronaldo ai microfoni di ‘Sky Sport’ direttamente da Dubai. “Peccato per quel pareggio deludente contro il Psv in Champions – ha aggiunto l’ex ‘Fenomeno’ – speriamo che ora i giocatori possano dare qualche gioia ai tifosi. C’era la grande possibilità di andare avanti in Europa, francamente non ci si aspettava questo pari casalingo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Da Icardi a Spalletti fino alla possibilità, un giorno, di guidare l’Inter nelle vesti di patron: “Mauro fa sempre tanti gol, ormai è una bandiera del club. Futuro? Non è facile prendere un giocatore così che costa tantissimo e ha un alto ingaggio. Penso che Suning voglia tenerselo stretto… Spalletti sta facendo molto bene vista la situazione di cambiamento. Io proprietario dell’Inter? A questo non ci ho pensato, però non lo escluderei a priori perché è la squadra del mio cuore. Non ho i soldi per comprarla (ride, ndr), tuttavia ripeto: in futuro non si sa mai…”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…