Inter, Ronaldo: “Icardi? Ecco la volontà di Suning”. Poi risposta a sorpresa

Inter, da Icardi a Spalletti: parla Ronaldo

Inter Ronaldo Icardi Spalletti
Ronaldo al ‘Meazza’ ©Getty Images

Da Icardi a Spalletti fino a un possibile futuro al timone dell’Inter: ecco l’intervista del ‘Fenomeno’ Luis Nazario da Lima, in arte Ronaldo.

“L’Inter è migliorata molto, anche se la Juventus resta nettamente più forte”. Così Ronaldo ai microfoni di ‘Sky Sport’ direttamente da Dubai. “Peccato per quel pareggio deludente contro il Psv in Champions – ha aggiunto l’ex ‘Fenomeno’ – speriamo che ora i giocatori possano dare qualche gioia ai tifosi. C’era la grande possibilità di andare avanti in Europa, francamente non ci si aspettava questo pari casalingo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Ronaldo apre: “Comprare l’Inter? In futuro non si sa mai…”

Da Icardi a Spalletti fino alla possibilità, un giorno, di guidare l’Inter nelle vesti di patron: “Mauro fa sempre tanti gol, ormai è una bandiera del club. Futuro? Non è facile prendere un giocatore così che costa tantissimo e ha un alto ingaggio. Penso che Suning voglia tenerselo stretto… Spalletti sta facendo molto bene vista la situazione di cambiamento. Io proprietario dell’Inter? A questo non ci ho pensato, però non lo escluderei a priori perché è la squadra del mio cuore. Non ho i soldi per comprarla (ride, ndr), tuttavia ripeto: in futuro non si sa mai…”.

Impostazioni privacy