Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Meite nel match contro l’ex Inter nel match in programma il prossimo 27 gennaio valido per la 21esima giornata di Serie A.
Walter Mazzarri perde una pedina fondamentale per il suo Torino. Parliamo di Soualiho Meité, centrocampista francese acquistato l’estate scorsa dal Monaco. Espulso contro la Lazio all’Olimpico, nell’ultimo match del 2018 e del girone d’andata di Serie A, oggi il Giudice sportivo gli ha comminato una squalifica di due turni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il 24enne sarà così costretto a saltare le prossime due difficili sfide di campionato, quella contro la Roma e quella, appunto, contro i nerazzurri di mister Spalletti in programma il prossimo 27 gennaio allo stadio ‘Grande Torino’ e valida per la 21esima giornata. Il Giudice sportivo ha posto poi in diffida Lautaro Martinez per via del giallo rimediato al ‘Castellani’ a causa di un fallo di mano. Anche l’attaccante rgentino, quindi, in caso di ammonizione contro il Sassuolo di De Zerbi – nella gara subito dopo la sosta – dovrà dare forfait per la gara contro i granata.
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…