Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Meite nel match contro l’ex Inter nel match in programma il prossimo 27 gennaio valido per la 21esima giornata di Serie A.
Walter Mazzarri perde una pedina fondamentale per il suo Torino. Parliamo di Soualiho Meité, centrocampista francese acquistato l’estate scorsa dal Monaco. Espulso contro la Lazio all’Olimpico, nell’ultimo match del 2018 e del girone d’andata di Serie A, oggi il Giudice sportivo gli ha comminato una squalifica di due turni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il 24enne sarà così costretto a saltare le prossime due difficili sfide di campionato, quella contro la Roma e quella, appunto, contro i nerazzurri di mister Spalletti in programma il prossimo 27 gennaio allo stadio ‘Grande Torino’ e valida per la 21esima giornata. Il Giudice sportivo ha posto poi in diffida Lautaro Martinez per via del giallo rimediato al ‘Castellani’ a causa di un fallo di mano. Anche l’attaccante rgentino, quindi, in caso di ammonizione contro il Sassuolo di De Zerbi – nella gara subito dopo la sosta – dovrà dare forfait per la gara contro i granata.
C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…
Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…
La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…
I giallorossi sperano di riportare il centrocampista in Turchia e l’Inter detta le condizioni, avanzato…
Il ko in finale di Champions League porta con sé ancora degli strascichi dopo quasi…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…