Verso Torino-Inter: out un titolare della squadra di Mazzarri

Torino-Inter, Mazzarri non avrà Meité

Torino Inter Meite Mazzarri
Meité in azione contro l’Inter – Getty Images

Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Meite nel match contro l’ex Inter nel match in programma il prossimo 27 gennaio valido per la 21esima giornata di Serie A.

Walter Mazzarri perde una pedina fondamentale per il suo Torino. Parliamo di Soualiho Meité, centrocampista francese acquistato l’estate scorsa dal Monaco. Espulso contro la Lazio all’Olimpico, nell’ultimo match del 2018 e del girone d’andata di Serie A, oggi il Giudice sportivo gli ha comminato una squalifica di due turni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Verso Torino-Inter: anche Lautaro a rischio forfait

Il 24enne sarà così costretto a saltare le prossime due difficili sfide di campionato, quella contro la Roma e quella, appunto, contro i nerazzurri di mister Spalletti in programma il prossimo 27 gennaio allo stadio ‘Grande Torino’ e valida per la 21esima giornata. Il Giudice sportivo ha posto poi in diffida Lautaro Martinez per via del giallo rimediato al ‘Castellani’ a causa di un fallo di mano. Anche l’attaccante rgentino, quindi, in caso di ammonizione contro il Sassuolo di De Zerbi – nella gara subito dopo la sosta – dovrà dare forfait per la gara contro i granata.

Impostazioni privacy