Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Miranda: Mehdi Benatia che vorrebbe lasciare la Juventus per trovare maggiore spazio.
L’Inter non vuole privarsi di Miranda in questa sessione di calciomercato, ma il brasiliano starebbe spingendo per andare via e alla fine potrebbe essere accontentato. A patto, però, che arrivi una proposta adeguata – lui, intanto, ha detto no a una maxi offerta dall’Arabia Saudita – e che Marotta e Ausilio riescano a trovare un degno sostituto. Il tentativo per Christensen del Chelsea è andato a vuoto, ecco allora che la dirigenza sta provando a convincere la Sampdoria a cedere subito Andersen. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
La trattativa coi blucerchiati, impostata sul prestito oneroso con annesso diritto di riscatto, è comunque tutt’altro che semplice. Per questo l’Inter tiene in considerazione ulteriori piste, una di queste a dir poco clamorosa. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ un’idea del club di Corso Vittorio Emanuele II è rappresentata nientemeno che da Mehdi Benatia, 31enne marocchino più che propenso a lasciare la Juventus – con cui è in scadenza nel 2020 – per tornare a giocare con maggiore continuità. L’operazione si presenta assai complicata vista la rivalità tra le due società, perlomeno in questa finestra di mercato. Per il post Miranda, infine, occhio a Mangala, in scadenza col City.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…