Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Miranda: Mehdi Benatia che vorrebbe lasciare la Juventus per trovare maggiore spazio.
L’Inter non vuole privarsi di Miranda in questa sessione di calciomercato, ma il brasiliano starebbe spingendo per andare via e alla fine potrebbe essere accontentato. A patto, però, che arrivi una proposta adeguata – lui, intanto, ha detto no a una maxi offerta dall’Arabia Saudita – e che Marotta e Ausilio riescano a trovare un degno sostituto. Il tentativo per Christensen del Chelsea è andato a vuoto, ecco allora che la dirigenza sta provando a convincere la Sampdoria a cedere subito Andersen. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
La trattativa coi blucerchiati, impostata sul prestito oneroso con annesso diritto di riscatto, è comunque tutt’altro che semplice. Per questo l’Inter tiene in considerazione ulteriori piste, una di queste a dir poco clamorosa. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ un’idea del club di Corso Vittorio Emanuele II è rappresentata nientemeno che da Mehdi Benatia, 31enne marocchino più che propenso a lasciare la Juventus – con cui è in scadenza nel 2020 – per tornare a giocare con maggiore continuità. L’operazione si presenta assai complicata vista la rivalità tra le due società, perlomeno in questa finestra di mercato. Per il post Miranda, infine, occhio a Mangala, in scadenza col City.
Quando non riesce più ad essere se stessa Il più grande difetto, ma va bene…
L'arbitro Guida promosso dai giornali, ma la direzioni di gara e l'uso dei cartellini ha…
Chivu lo ha gettato nella mischia a sette minuti dalla fine e al posto di…
Il francese si è infortunato durante la rifinitura pre Inter-Bologna A sorpresa Andy Diouf potrebbe…
È tra i giocatori più forti e più richiesti della sua squadra, ma i problemi…
Top e Flop della sfida andata del Meazza valevole per la 18esima giornata di Serie…