Inter, nome clamoroso per la successione di Miranda

Calciomercato Inter, idea Benatia per la difesa

Calciomercato Inter Benatia post Miranda
Mehdi Benatia (Getty Images)

Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Miranda: Mehdi Benatia che vorrebbe lasciare la Juventus per trovare maggiore spazio.

L’Inter non vuole privarsi di Miranda in questa sessione di calciomercato, ma il brasiliano starebbe spingendo per andare via e alla fine potrebbe essere accontentato. A patto, però, che arrivi una proposta adeguata – lui, intanto, ha detto no a una maxi offerta dall’Arabia Saudita – e che Marotta e Ausilio riescano a trovare un degno sostituto. Il tentativo per Christensen del Chelsea è andato a vuoto, ecco allora che la dirigenza sta provando a convincere la Sampdoria a cedere subito Andersen. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, idea Benatia per il post Miranda

La trattativa coi blucerchiati, impostata sul prestito oneroso con annesso diritto di riscatto, è comunque tutt’altro che semplice. Per questo l’Inter tiene in considerazione ulteriori piste, una di queste a dir poco clamorosa. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ un’idea del club di Corso Vittorio Emanuele II è rappresentata nientemeno che da Mehdi Benatia, 31enne marocchino più che propenso a lasciare la Juventus – con cui è in scadenza nel 2020 – per tornare a giocare con maggiore continuità. L’operazione si presenta assai complicata vista la rivalità tra le due società, perlomeno in questa finestra di mercato. Per il post Miranda, infine, occhio a Mangala, in scadenza col City.

Impostazioni privacy