Calciomercato Inter, Marotta dà una accelerata al rinnovo di Icardi: incontro in agenda e nuova offerta per blindare il bomber e capitano nerazzurro.
In questo mese l’Inter vuole anche blindare i suoi pezzi da novanta, Milan Skriniar e Mauro Icardi. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, per il bomber argentino è in agenda un incontro col suo entourage nella prossima settimana. Il neo amministratore delegato, che non ha nascosto il fastidio per le recenti dichiarazioni al veleno di Wanda Nara, vuole chiudere al più presto la questione onde evitare ulteriori scontri. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Ecco perché ha deciso di sprintare con l’intenzione di mettere sul tavolo del numero 9 una nuova proposta di rinnovo, fino al giugno 2023, da 7 milioni di euro a stagione compresi bonus facilmente raggiungibili. Proposta sempre inferiore alle richieste di Wanda, circa 8 milioni, ma in tal senso l’ad interista si aspetta un passo indietro della moglie-agente considerato che per suo marito non sarebbero mai arrivate offerte indecenti e, rumors a parte, tentativi concreti da parte di quale top club (nemmeno del Real Madrid) per strappare il suo cartellino a Suning. Nel nuovo accordo la clausola potrebbe essere decisamente più alta dell’attuale – 110 milioni – o addirittura non essere più presente.
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…