Calciomercato Inter, Marotta dà una accelerata al rinnovo di Icardi: incontro in agenda e nuova offerta per blindare il bomber e capitano nerazzurro.
In questo mese l’Inter vuole anche blindare i suoi pezzi da novanta, Milan Skriniar e Mauro Icardi. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, per il bomber argentino è in agenda un incontro col suo entourage nella prossima settimana. Il neo amministratore delegato, che non ha nascosto il fastidio per le recenti dichiarazioni al veleno di Wanda Nara, vuole chiudere al più presto la questione onde evitare ulteriori scontri. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Ecco perché ha deciso di sprintare con l’intenzione di mettere sul tavolo del numero 9 una nuova proposta di rinnovo, fino al giugno 2023, da 7 milioni di euro a stagione compresi bonus facilmente raggiungibili. Proposta sempre inferiore alle richieste di Wanda, circa 8 milioni, ma in tal senso l’ad interista si aspetta un passo indietro della moglie-agente considerato che per suo marito non sarebbero mai arrivate offerte indecenti e, rumors a parte, tentativi concreti da parte di quale top club (nemmeno del Real Madrid) per strappare il suo cartellino a Suning. Nel nuovo accordo la clausola potrebbe essere decisamente più alta dell’attuale – 110 milioni – o addirittura non essere più presente.
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…
Il tecnico nerazzurro guarda in casa di una storica avversaria italiana per rinforzare la sua…
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…