Inter, rinnovo Icardi: sprint Marotta con nuova offerta

Calciomercato Inter, le ultime su rinnovo Icardi

Calciomercato Inter Icardi rinnovo
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marotta dà una accelerata al rinnovo di Icardi: incontro in agenda e nuova offerta per blindare il bomber e capitano nerazzurro.

In questo mese l’Inter vuole anche blindare i suoi pezzi da novanta, Milan Skriniar e Mauro Icardi. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, per il bomber argentino è in agenda un incontro col suo entourage nella prossima settimana. Il neo amministratore delegato, che non ha nascosto il fastidio per le recenti dichiarazioni al veleno di Wanda Nara, vuole chiudere al più presto la questione onde evitare ulteriori scontri. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: ecco la nuova proposta

Ecco perché ha deciso di sprintare con l’intenzione di mettere sul tavolo del numero 9 una nuova proposta di rinnovo, fino al giugno 2023, da 7 milioni di euro a stagione compresi bonus facilmente raggiungibili. Proposta sempre inferiore alle richieste di Wanda, circa 8 milioni, ma in tal senso l’ad interista si aspetta un passo indietro della moglie-agente considerato che per suo marito non sarebbero mai arrivate offerte indecenti e, rumors a parte, tentativi concreti da parte di quale top club (nemmeno del Real Madrid) per strappare il suo cartellino a Suning. Nel nuovo accordo la clausola potrebbe essere decisamente più alta dell’attuale – 110 milioni – o addirittura non essere più presente.

Impostazioni privacy