Calciomercato Inter, Barella rischia davvero di sfumare: in Inghilterra danno il Chelsea molto vicino all’acquisto della mezz’ala del Cagliari.
L’Inter rischia di veder sfumare già a gennaio uno dei grandi obiettivi del prossimo calciomercato estivo: Nicolò Barella. Secondo le indiscrezioni di ‘Sky Sports Uk’, infatti, la giovane mezz’ala del Cagliari è vicina al trasferimento al Chelsea. Vicino alla formazione inglese allenata da Maurizio Sarri è dato in realtà anche Leandro Paredes, il centrocampista argentino ex Roma ora allo Zenit che nel recente passato è stato anche proposto alla dirigenza nerazzurra.
Paredes e il classe ’97 sardo sarebbero i sostituti di Cesc Fabregas, destinato al Monaco. Per Barella si parla di una offerta al Cagliari da ben 50 milioni di euro. Una cifra importante che starebbe spingendo Giulini a dire sì alla sua cessione immediata, l’indizio è dato anche dall’assalto del club rossoblù a Nandez del Boca Juniors. Per il 70 per cento del cartellino dell’interno uruguagio, seguito in maniera concreta anche dall’Inter tanto che si vocifera di una possibile operazione in sinergia, sono stati offerti circa 15 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…