Calciomercato Inter, Barella rischia davvero di sfumare: in Inghilterra danno il Chelsea molto vicino allâacquisto della mezzâala del Cagliari.
LâInter rischia di veder sfumare giĂ a gennaio uno dei grandi obiettivi del prossimo calciomercato estivo: Nicolò Barella. Secondo le indiscrezioni di âSky Sports Ukâ, infatti, la giovane mezzâala del Cagliari è vicina al trasferimento al Chelsea. Vicino alla formazione inglese allenata da Maurizio Sarri è dato in realtĂ anche Leandro Paredes, il centrocampista argentino ex Roma ora allo Zenit che nel recente passato è stato anche proposto alla dirigenza nerazzurra.
Paredes e il classe â97 sardo sarebbero i sostituti di Cesc Fabregas, destinato al Monaco. Per Barella si parla di una offerta al Cagliari da ben 50 milioni di euro. Una cifra importante che starebbe spingendo Giulini a dire sĂŹ alla sua cessione immediata, lâindizio è dato anche dallâassalto del club rossoblĂš a Nandez del Boca Juniors. Per il 70 per cento del cartellino dellâinterno uruguagio, seguito in maniera concreta anche dallâInter tanto che si vocifera di una possibile operazione in sinergia, sono stati offerti circa 15 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LâInter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…