Inter, Barella sta sfumando: sprint dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Chelsea vicino a Barella

Calciomercato Inter Barella
Barella in azione Getty Images)

Calciomercato Inter, Barella rischia davvero di sfumare: in Inghilterra danno il Chelsea molto vicino all’acquisto della mezz’ala del Cagliari.

L’Inter rischia di veder sfumare già a gennaio uno dei grandi obiettivi del prossimo calciomercato estivo: Nicolò Barella. Secondo le indiscrezioni di ‘Sky Sports Uk’, infatti, la giovane mezz’ala del Cagliari è vicina al trasferimento al Chelsea. Vicino alla formazione inglese allenata da Maurizio Sarri è dato in realtà anche Leandro Paredes, il centrocampista argentino ex Roma ora allo Zenit che nel recente passato è stato anche proposto alla dirigenza nerazzurra.

Calciomercato Inter, Nandez in sinergia col Cagliari?

Paredes e il classe ’97 sardo sarebbero i sostituti di Cesc Fabregas, destinato al Monaco. Per Barella si parla di una offerta al Cagliari da ben 50 milioni di euro. Una cifra importante che starebbe spingendo Giulini a dire sì alla sua cessione immediata, l’indizio è dato anche dall’assalto del club rossoblù a Nandez del Boca Juniors. Per il 70 per cento del cartellino dell’interno uruguagio, seguito in maniera concreta anche dall’Inter tanto che si vocifera di una possibile operazione in sinergia, sono stati offerti circa 15 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Impostazioni privacy