Calciomercato Inter, pericolo Mourinho: il portoghese tratta con Perez il ritorno sulla panchina del Real Madrid. Come rinforzi chiesti due big nerazzurri.
Altro che Inter, José Mourinho viaggia verso il ritorno al Real Madrid. Secondo i media inglesi Florentino Perez punta a riprendersi lo ‘Special One’ per cominciare un nuovo ciclo di successi. Il portoghese, da poco divorziatosi dal Manchester United e settimane fa riaccostato alla panchina dei nerazzurri come possibile post Spalletti, avrebbe dato la sua disponibilità persino a subentrare a stagione in corso al posto di un Solari già in grosse difficoltà dopo l’ottimo avvio in sostituzione di Lopetegui. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Come riporta ‘Sportmediaset’, per tornare però alla guida delle ‘Merengues’ il ‘condottiero’ del Triplete interista avrebbe chiesto delle garanzie ben precise. Molte di esse, a quanto pare, legate strettamente al calciomercato. Tra queste, si legge, proprio l’acquisto di ben due big dell’Inter: Milan Skriniar e Mauro Icardi. Acconentare lo ‘Special One’, che ai tempi dello United provò a strappare a Suning soprattutto Ivan Perisic, sarà in tal senso assai complicato considerato che la proprietà interista ritiene entrambi i calciatori assolutamente incedibili. Staremo a vedere.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…