Mourinho può tornare al Real: chiesti due big dell’Inter

Calciomercato Inter, Mourinho verso il ritorno al Real

Calciomercato Inter Mourinho Real
Mourinho e Guardiola (Getty Images)

Calciomercato Inter, pericolo Mourinho: il portoghese tratta con Perez il ritorno sulla panchina del Real Madrid. Come rinforzi chiesti due big nerazzurri.

Altro che Inter, José Mourinho viaggia verso il ritorno al Real Madrid. Secondo i media inglesi Florentino Perez punta a riprendersi lo ‘Special One’ per cominciare un nuovo ciclo di successi. Il portoghese, da poco divorziatosi dal Manchester United e settimane fa riaccostato alla panchina dei nerazzurri come possibile post Spalletti, avrebbe dato la sua disponibilità persino a subentrare a stagione in corso al posto di un Solari già in grosse difficoltà dopo l’ottimo avvio in sostituzione di Lopetegui. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Mourinho-Real: obiettivi Icardi e Skriniar

Come riporta ‘Sportmediaset’, per tornare però alla guida delle ‘Merengues’ il ‘condottiero’ del Triplete interista avrebbe chiesto delle garanzie ben precise. Molte di esse, a quanto pare, legate strettamente al calciomercato. Tra queste, si legge, proprio l’acquisto di ben due big dell’Inter: Milan Skriniar e Mauro Icardi. Acconentare lo ‘Special One’, che ai tempi dello United provò a strappare a Suning soprattutto Ivan Perisic, sarà in tal senso assai complicato considerato che la proprietà interista ritiene entrambi i calciatori assolutamente incedibili. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy