Le fake news sono all’ordine del giorno nel calciomercato. Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, non ci sta e si sfoga sul suo account Instagram.
In questa sessione invernale di calciomercato l’obiettivo principale dell’Inter non è tanto rinforzare la rosa per la seconda parte della stagione, quanto mettere le basi per la squadra del prossimo anno. E così da un lato si lavora per cercare di assicurarsi già adesso i giocatori di livello che sbarcheranno a Milano soltanto la prossima estate. Dall’altro si cerca di blindare i calciatori che fanno già parte della rosa nerazzurra con i rinnovi di contratto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Due in particolare sono i top player che fanno gola alle big d’Europa. Si tratta del capitano e centravanti Mauro Icardi e del difensore centrale Milan Skriniar.
Quest’ultimo è stato al centro di molte voci in Slovacchia, dove gli hanno dedicato articoli un po’ pesanti in cui si insinuava che Skriniar avesse chiesto 2 milioni di euro in più a stagione per continuare a giocare nell’Inter. Una fake news che ha fatto imbufalire il difensore nerazzurro, il quale ha affidato a Instagram il suo sfogo: “Scrivete cose delle quali non sapete nulla, stupidi. Media slovacchi = merda. Ora fateci un articolo su questo. Onore alle eccezioni”.
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…