Le fake news sono all’ordine del giorno nel calciomercato. Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, non ci sta e si sfoga sul suo account Instagram.
In questa sessione invernale di calciomercato l’obiettivo principale dell’Inter non è tanto rinforzare la rosa per la seconda parte della stagione, quanto mettere le basi per la squadra del prossimo anno. E così da un lato si lavora per cercare di assicurarsi già adesso i giocatori di livello che sbarcheranno a Milano soltanto la prossima estate. Dall’altro si cerca di blindare i calciatori che fanno già parte della rosa nerazzurra con i rinnovi di contratto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Due in particolare sono i top player che fanno gola alle big d’Europa. Si tratta del capitano e centravanti Mauro Icardi e del difensore centrale Milan Skriniar.
Quest’ultimo è stato al centro di molte voci in Slovacchia, dove gli hanno dedicato articoli un po’ pesanti in cui si insinuava che Skriniar avesse chiesto 2 milioni di euro in più a stagione per continuare a giocare nell’Inter. Una fake news che ha fatto imbufalire il difensore nerazzurro, il quale ha affidato a Instagram il suo sfogo: “Scrivete cose delle quali non sapete nulla, stupidi. Media slovacchi = merda. Ora fateci un articolo su questo. Onore alle eccezioni”.
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…