Le fake news sono all’ordine del giorno nel calciomercato. Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, non ci sta e si sfoga sul suo account Instagram.
In questa sessione invernale di calciomercato l’obiettivo principale dell’Inter non è tanto rinforzare la rosa per la seconda parte della stagione, quanto mettere le basi per la squadra del prossimo anno. E così da un lato si lavora per cercare di assicurarsi già adesso i giocatori di livello che sbarcheranno a Milano soltanto la prossima estate. Dall’altro si cerca di blindare i calciatori che fanno già parte della rosa nerazzurra con i rinnovi di contratto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Due in particolare sono i top player che fanno gola alle big d’Europa. Si tratta del capitano e centravanti Mauro Icardi e del difensore centrale Milan Skriniar.
Quest’ultimo è stato al centro di molte voci in Slovacchia, dove gli hanno dedicato articoli un po’ pesanti in cui si insinuava che Skriniar avesse chiesto 2 milioni di euro in più a stagione per continuare a giocare nell’Inter. Una fake news che ha fatto imbufalire il difensore nerazzurro, il quale ha affidato a Instagram il suo sfogo: “Scrivete cose delle quali non sapete nulla, stupidi. Media slovacchi = merda. Ora fateci un articolo su questo. Onore alle eccezioni”.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…