Inter, Skriniar si sfoga su Instagram: “Siete delle mer…”

Instagram, il durissimo sfogo di Skriniar dell’Inter

Inter Barcellona Skriniar Champions
Milan Skriniar (Getty Images)

Le fake news sono all’ordine del giorno nel calciomercato. Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, non ci sta e si sfoga sul suo account Instagram.

In questa sessione invernale di calciomercato l’obiettivo principale dell’Inter non è tanto rinforzare la rosa per la seconda parte della stagione, quanto mettere le basi per la squadra del prossimo anno. E così da un lato si lavora per cercare di assicurarsi già adesso i giocatori di livello che sbarcheranno a Milano soltanto la prossima estate. Dall’altro si cerca di blindare i calciatori che fanno già parte della rosa nerazzurra con i rinnovi di contratto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Due in particolare sono i top player che fanno gola alle big d’Europa. Si tratta del capitano e centravanti Mauro Icardi e del difensore centrale Milan Skriniar.

Calciomercato Inter, Skriniar all’attacco dei media slovacchi

Instagram Skriniar

Quest’ultimo è stato al centro di molte voci in Slovacchia, dove gli hanno dedicato articoli un po’ pesanti in cui si insinuava che Skriniar avesse chiesto 2 milioni di euro in più a stagione per continuare a giocare nell’Inter. Una fake news che ha fatto imbufalire il difensore nerazzurro, il quale ha affidato a Instagram il suo sfogo: “Scrivete cose delle quali non sapete nulla, stupidi. Media slovacchi = merda. Ora fateci un articolo su questo. Onore alle eccezioni”.

Impostazioni privacy