Inter, bufera Icardi dopo le pesanti dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara. Intanto l’argentino verrà multato per l’assenza al primo allenamento del 2019.
In casa Inter è scoppiata la ‘bufera’ Icardi dopo le pesanti dichiarazioni di Wanda Nara in merito alla trattativa per il rinnovo. Un rinnovo che, a detta della moglie-agente del bomber e capitano nerazzurro, è assai lontano considerata la distanza – di circa 2 milioni di euro – tra domanda e offerta. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la società è irritata e stufa di Wanda, per questo chiederà al suo numero 9 di trattare con un altro agente per quanto riguarda il prolungamento del contratto. L’incontro è fissato all’inizio della prossima settimana.
Da capire quale sarà la risposta di Icardi, che nel frattempo verrà pure multato per l’assenza alla prima seduta di allenamento del 2019. Assenza dovuta alla perdita del volo per Milano dopo il ritardo dell’aereo che lo aveva portato da Buenos Aires a Madrid. L’ammenda sarà di circa 100mila euro, più o meno come quella comminata di recente a Nainggolan. Verrà multato, anche se con una cifra assai minore, pure Lautaro per il ritardo di 45 minuti. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Dirigenza e tecnico non hanno comunque voluto ‘perdonare’ il centravanti argentino, considerando l’assenza all’allenamento come una leggerezza inaccettabile.
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…