Icardi-Wanda, Inter contrattacca: prese due decisioni forti

Inter, le ultimissime sulla ‘bufera’ Icardi

Inter Icardi Lautaro Wanda Nara Spalletti
Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Inter, bufera Icardi dopo le pesanti dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara. Intanto l’argentino verrà multato per l’assenza al primo allenamento del 2019.

In casa Inter è scoppiata la ‘bufera’ Icardi dopo le pesanti dichiarazioni di Wanda Nara in merito alla trattativa per il rinnovo. Un rinnovo che, a detta della moglie-agente del bomber e capitano nerazzurro, è assai lontano considerata la distanza – di circa 2 milioni di euro – tra domanda e offerta. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la società è irritata e stufa di Wanda, per questo chiederà al suo numero 9 di trattare con un altro agente per quanto riguarda il prolungamento del contratto. L’incontro è fissato all’inizio della prossima settimana.

Inter, multa ‘pesante’ a Icardi: dirigenza e allenatore…

Da capire quale sarà la risposta di Icardi, che nel frattempo verrà pure multato per l’assenza alla prima seduta di allenamento del 2019. Assenza dovuta alla perdita del volo per Milano dopo il ritardo dell’aereo che lo aveva portato da Buenos Aires a Madrid. L’ammenda sarà di circa 100mila euro, più o meno come quella comminata di recente a Nainggolan. Verrà multato, anche se con una cifra assai minore, pure Lautaro per il ritardo di 45 minuti. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Dirigenza e tecnico non hanno comunque voluto ‘perdonare’ il centravanti argentino, considerando l’assenza all’allenamento come una leggerezza inaccettabile.

Impostazioni privacy