Calciomercato Inter, in estate i nerazzurri hanno intenzione di piazzare un paio di colpi a centrocampo. Occhio a Lorenzo Pellegrini della Roma.
Nella prossima estate l’Inter proverà a rinforzare la rosa di Spalletti soprattutto con due centrocampisti di spessore. Possibile, ma a precise condizioni, un colpo in casa Real Madrid tra Luka Modric (favorito) e Toni Kroos, mentre il secondo grande rinforzo per il centrocampo potrebbe arrivare dalla stessa Serie A. In prima fila c’è sempre Nicolò Barella del Cagliari, ma negli ultimi giorni il Chelsea ha dato una accelerata importante e punta a strapparlo ai sardi già in questa sessione. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Per questo motivo vanno tenute caldissime altre piste. Nella fattispecie quella che porta a Lorenzo Pellegrini della Roma. Il classe ’92 ha trovato quest’anno la sua dimensione nel ruolo di trequartista ed è assai stimato dal neo ad interista Marotta. La sua clausola, valida pure per l’Italia, è di ‘soli’ 30 milioni di euro. Una cifra quindi abbordabile, anche se nel caso andrebbero superati prima due ostacoli: la concorrenza di Milan e soprattutto Juventus come di altre big estere, la volontà del ragazzo che è un tifoso romanista doc e che al momento è fermamente convinto di proseguire la sua avventura in maglia giallorossa.
Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…
ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…