Inter, colpo da 30 milioni per il centrocampo: ecco il nome

Calciomercato Inter, Marotta non molla Pellegrini

Calciomercato Inter Marotta Pellegrini clausola
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Calciomercato Inter, in estate i nerazzurri hanno intenzione di piazzare un paio di colpi a centrocampo. Occhio a Lorenzo Pellegrini della Roma.

Nella prossima estate l’Inter proverà a rinforzare la rosa di Spalletti soprattutto con due centrocampisti di spessore. Possibile, ma a precise condizioni, un colpo in casa Real Madrid tra Luka Modric (favorito) e Toni Kroos, mentre il secondo grande rinforzo per il centrocampo potrebbe arrivare dalla stessa Serie A. In prima fila c’è sempre Nicolò Barella del Cagliari, ma negli ultimi giorni il Chelsea ha dato una accelerata importante e punta a strapparlo ai sardi già in questa sessione. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, colpi a centrocampo: occhio a Lorenzo Pellegrini

Per questo motivo vanno tenute caldissime altre piste. Nella fattispecie quella che porta a Lorenzo Pellegrini della Roma. Il classe ’92 ha trovato quest’anno la sua dimensione nel ruolo di trequartista ed è assai stimato dal neo ad interista Marotta. La sua clausola, valida pure per l’Italia, è di ‘soli’ 30 milioni di euro. Una cifra quindi abbordabile, anche se nel caso andrebbero superati prima due ostacoli: la concorrenza di Milan e soprattutto Juventus come di altre big estere, la volontà del ragazzo che è un tifoso romanista doc e che al momento è fermamente convinto di proseguire la sua avventura in maglia giallorossa.

Impostazioni privacy