Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di esterni in vista della prossima sessione estiva. A tal proposito spunta il nome di un ’98 del Rennes.
Sul calciomercato, in ottica però della prossima sessione estiva, l’Inter è a caccia anche di esterni d’attacco considerate le possibili partenze di Perisic e Candreva come il non sicuro riscatto di Keita Baldé. A tal proposito l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Ismaila Sarr, ventenne che sta facendo benissimo in Francia (9 gol e 6 assist, ndr) con la maglia del Rennes. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il nazionale senegalese, compagno proprio di Keita e Koulibaly del Napoli al Mondiale di Russia della scorsa estate, è nel mirino pure della Roma oltre che dell’Arsenal. Prima del suo trasferimento al Rennes pare sia stato molto vicino al Barcellona. Visto il suo grande rendimento fin qui, il classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Metz ha una valutazione di circa 20 milioni di euro destinata però a crescere.
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…
Il direttore sportivo nerazzurro vuole anticipare la concorrenza: affare da circa 13 milioni di euro…
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…