Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di esterni in vista della prossima sessione estiva. A tal proposito spunta il nome di un â98 del Rennes.
Sul calciomercato, in ottica però della prossima sessione estiva, lâInter è a caccia anche di esterni dâattacco considerate le possibili partenze di Perisic e Candreva come il non sicuro riscatto di Keita BaldĂŠ. A tal proposito lâultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Ismaila Sarr, ventenne che sta facendo benissimo in Francia (9 gol e 6 assist, ndr) con la maglia del Rennes. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Come riporta âLa Gazzetta dello Sportâ il nazionale senegalese, compagno proprio di Keita e Koulibaly del Napoli al Mondiale di Russia della scorsa estate, è nel mirino pure della Roma oltre che dellâArsenal. Prima del suo trasferimento al Rennes pare sia stato molto vicino al Barcellona. Visto il suo grande rendimento fin qui, il classe â98 cresciuto nelle giovanili del Metz ha una valutazione di circa 20 milioni di euro destinata però a crescere.
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…