Inter, obiettivo esterno: occhi nerazzurri in Ligue 1

Calciomercato Inter, occhi su Ismaila Sarr

Calciomercato Inter Ismaila Sarr
Ismaila Sarr (Getty Images)

Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di esterni in vista della prossima sessione estiva. A tal proposito spunta il nome di un ’98 del Rennes.

Sul calciomercato, in ottica però della prossima sessione estiva, l’Inter è a caccia anche di esterni d’attacco considerate le possibili partenze di Perisic e Candreva come il non sicuro riscatto di Keita Baldé. A tal proposito l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Ismaila Sarr, ventenne che sta facendo benissimo in Francia (9 gol e 6 assist, ndr) con la maglia del Rennes. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, concorrenza italiana e straniera per Sarr

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il nazionale senegalese, compagno proprio di Keita e Koulibaly del Napoli al Mondiale di Russia della scorsa estate, è nel mirino pure della Roma oltre che dell’Arsenal. Prima del suo trasferimento al Rennes pare sia stato molto vicino al Barcellona. Visto il suo grande rendimento fin qui, il classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Metz ha una valutazione di circa 20 milioni di euro destinata però a crescere.

Impostazioni privacy