Calciomercato Inter, attese novità a breve sul futuro di Miranda visto che sono in arrivo a Milano gli agenti del centrale brasiliano.
Non solo Icardi. In casa Inter sono giorni decisivi anche per quanto riguarda il futuro di Joao Miranda. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, da domani in avanti sono attesi in sede gli agenti del centrale brasiliano che – stando a indiscrezioni smentite in un certo senso da Spalletti dopo il match di Coppa Italia contro il Benevento – ha chiesto la cessione già in questo calciomercato di gennaio perché desideroso di tornare a giocare con continuità. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il club nerazzurro spinge invece per la sua permanenza fino a giugno, viste le difficoltà per l’acquisizione immediata di un degno sostituto, e per questo pretende 8-10 milioni di euro – come anticipato da Interlive.it – per il suo cartellino. Una cifra ovviamente alta per un classe ’84 che serve quindi a respingere le potenziali pretendenti. L’ex Atletico ha estimatori in Brasile, Spagna e nella stessa Serie A, intanto di recente ha detto no a una maxi offerta (qui i dettagli) arrivatagli dall’Arabia Saudita.
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…