Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Miranda resta o va via? Le ultime novità sul brasiliano

Inter, Miranda resta o va via? Le ultime novità sul brasiliano

Calciomercato Inter, in arrivo agenti di Miranda

Calciomercato Inter Miranda
Joao Miranda in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, attese novità a breve sul futuro di Miranda visto che sono in arrivo a Milano gli agenti del centrale brasiliano. 

Non solo Icardi. In casa Inter sono giorni decisivi anche per quanto riguarda il futuro di Joao Miranda. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, da domani in avanti sono attesi in sede gli agenti del centrale brasiliano che – stando a indiscrezioni smentite in un certo senso da Spalletti dopo il match di Coppa Italia contro il Benevento – ha chiesto la cessione già in questo calciomercato di gennaio perché desideroso di tornare a giocare con continuità. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Miranda

Il club nerazzurro spinge invece per la sua permanenza fino a giugno, viste le difficoltà per l’acquisizione immediata di un degno sostituto, e per questo pretende 8-10 milioni di euro – come anticipato da Interlive.it – per il suo cartellino. Una cifra ovviamente alta per un classe ’84 che serve quindi a respingere le potenziali pretendenti. L’ex Atletico ha estimatori in Brasile, Spagna e nella stessa Serie A, intanto di recente ha detto no a una maxi offerta (qui i dettagli) arrivatagli dall’Arabia Saudita.