Calciomercato Inter, summit col Sassuolo per discutere di due giocatori: Matteo Politano ed Alfred Duncan. Ecco tutti i dettagli.
Inter-Sassuolo, summit di calciomercato. Come riporta ‘Tuttosport’, qualche giorno fa è andato in scena un pranzo di lavoro tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e il dg neroverde Giovanni Carnevali. Nel meno due giocatori, in primis Politano: il club targato Suning punta ad abbassare la cifra (20 milioni) del riscatto dell’esterno, autore fin qui di una stagione ottima, attraverso l’inserimento di qualche giovane contropartita.
In tal senso si fanno i nomi di Vanheusden, Emmers e Pinamonti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’altro calciatore nel menu è stato Alfred Duncan. I nerazzurri lo hanno già richiesto in prestito qualche settimana fa, ma il Sassuolo non ha intenzione di privarsi del centrocampista ghanese, perlomeno a gennaio. Tanto è vero che hanno detto no anche alle proposte di Milan e Napoli. Il ritorno di Duncan potrebbe però andare in porto in estate. Il classe ’93 farebbe assai comodo a mister Spalletti pure in ottica lista Figc essendo cresciuto nel vivaio interista.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…