Inter, summit col Sassuolo: doppio affare sul tavolo

Calciomercato Inter, Politano e non solo: incontro col Sassuolo

Inter, agente Politano su presente e Nazionale
Matteo Politano (Getty Images)

Calciomercato Inter, summit col Sassuolo per discutere di due giocatori: Matteo Politano ed Alfred Duncan. Ecco tutti i dettagli.

Inter-Sassuolo, summit di calciomercato. Come riporta ‘Tuttosport’, qualche giorno fa è andato in scena un pranzo di lavoro tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e il dg neroverde Giovanni Carnevali. Nel meno due giocatori, in primis Politano: il club targato Suning punta ad abbassare la cifra (20 milioni) del riscatto dell’esterno, autore fin qui di una stagione ottima, attraverso l’inserimento di qualche giovane contropartita.

Calciomercato Inter, tentativo per Duncan: operazione rimandata in estate?

In tal senso si fanno i nomi di Vanheusden, Emmers e Pinamonti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’altro calciatore nel menu è stato Alfred Duncan. I nerazzurri lo hanno già richiesto in prestito qualche settimana fa, ma il Sassuolo non ha intenzione di privarsi del centrocampista ghanese, perlomeno a gennaio. Tanto è vero che hanno detto no anche alle proposte di Milan e Napoli. Il ritorno di Duncan potrebbe però andare in porto in estate. Il classe ’93 farebbe assai comodo a mister Spalletti pure in ottica lista Figc essendo cresciuto nel vivaio interista.

Impostazioni privacy